Siamo fieri di comunicare che Giuriati Group è sponsor della 12esima edizione del Cross Country Run a Villa Imperiale, che si terrà il 4 febbraio 2024.
La nostra azienda è orgogliosa di poter fornire ai partecipanti di questa importante manifestazione alcuni prodotti della linea Supravit appositamente dedicati agli sportivi.
Ancora una volta Villa Imperiale di Galliera sarà teatro della grande atletica. Una gara che ha avuto sempre una partecipazione d’eccezione, con le vittorie a ripetizione dei fratelli Zanatta e l’impronta africana dell’ultima edizione, grazie alla kenyana Salina Jebet vincitrice a ripetizione nel calendario italiano sia di cross che di mezza maratona.
La gara non cambia le sue caratteristiche con un programma fitto di prove comprendendo tutte le categorie, ognuna sulla sua distanza. Si comincerà alle ore 9:15 con la gara riservata a quelle Master femminili e agli amatori oltre i 60 anni sui 4 km. Alle 10:20 la prova assoluta femminile, su 8 km, poi dopo le varie prove per i più giovani alle 12:00 sarà la volta degli Assoluti, su 10 km. Ultima categoria in gara gli juniores alle 13:40, su 8 km.
Cross Country Run a Villa Imperiale è un evento che ci riempie di gioia. Siamo felici di poter sostenere questa manifestazione e di contribuire a promuovere la corsa. L’appuntamento è per il 4 febbraio 2024!
Link: https://www.raceadvisor.run/news/sfida-di-alto-livello-al-cross-country-villa-imperiale#gsc.tab=0