• Home

Cosmofarma 2023: si torna a casa pieni di nuove idee e stimoli per il lavoro futuro

Cosmofarma 2023 Giuriati Group

Un grande successo per Cosmofarma 2023 e un successo altresì per la quantità di visitatori che è affluita presso lo stand di Giuriati Group.

Un allestimento, quello del Gruppo, che ha saputo accogliere e coinvolgere, ospitare, incuriosire e informare, in uno spazio luminosissimo allestito in ben 160 mq con grandi pannelli, monitor e un design particolare. Un’area spaziosissima dove ogni brand Giuriati si proponeva individualmente e al contempo in sinergia con tutti gli altri brand.

Grande apprezzamento per Nutriva e Marcus Rohrer; nello specifico quest’ultimo ha presentato la nuovissima Spirulina Blu ad elevata concentrazione in ficocianina, che si va aggiungere alla gamma di prodotti a base di alghe e si rivolge ad un target più mirato, quello degli amanti dello sport e degli atleti professionisti.

L’altro protagonista presso lo spazio Giuriati è stato TEPE che in fiera ha presentato le nuovissime referenze disponibili da questo mese: il filo interdentale realizzato con bottiglie di plastica riciclata, gli spazzolini ecologici con il nuovo manico in legno e testine intercambiabili e infine per la prima volta, i dentifrici per adulti e bambini.

Una vetrina davvero importante, quella di Cosmofarma 2023, che ha saputo far emergere questi brand così innovativi rispetto a temi fondamentali quali quello dell’ambiente, della natura, dell’attenzione verso il proprio benessere, la forma fisica e uno stile di vita più attivo.

Stand affollatissimi anche per gli affermati marchi MAM e Scholl.

L’offerta diversificata che Giuriati Group propone agli operatori del settore, è stata la leva fondamentale che ha determinato il successo di pubblico in fiera.  Perciò ci si saluta tutti con un bilancio davvero positivo per il Gruppo che torna a Padova carico e entusiasta.

L’intero team è ancora più unito e arricchito da questa esperienza umana, oltre che professionale, di grande condivisione.

Arrivederci a Cosmofarma 2024!